Gli ospiti vaccinati provenienti da uno Stato Europeo necessitano di un test rapido per l’accesso in Italia, che avrà validità di 24 ore.
Gli ospiti non vaccinati in arrivo in Italia dovranno presentare l’esito negativo di un test rapido e trascorrere cinque giorni in quarantena. All’arrivo in hotel verrà richiesta l’esibizione della certificazione verde.
La situazione relativa al virus è in continua evoluzione, man mano che se ne conosce di più. Continuiamo a monitorare gli sviluppi e ad adeguare le nostre politiche di conseguenza. Il pieno riconoscimento è dato alle raccomandazioni dell’OMS e ai protocolli richiesti dal Governo italiano e dalle autorità dove operiamo.
A Castel Hörtenberg abbiamo consultato esperti del settore e abbiamo sviluppato le nostre politiche che superano di gran lunga gli standard accettati a livello internazionale.
Queste misure vanno ad aggiungersi ai nostri già solidi protocolli di igiene e pulizia, che prevedono già una buona igiene delle mani, la fornitura di impianti per il lavaggio delle mani, così come di disinfettanti a base di alcol, e una guida rigorosa sul regolare lavaggio delle mani durante il giorno.
Tutti i collaboratori hanno ricevuto una formazione sui nuovi protocolli prima della riapertura dell’hotel ed è stata una procedura in corso in seguito. Ciò include l’interazione con gli ospiti e le procedure di benvenuto. Anche a tutti gli appaltatori e ai terzi con cui abbiamo a che fare è stato chiesto di seguire le stesse procedure. Abbiamo un protocollo di controllo della temperatura per tutti i membri del personale all’arrivo ed all’uscita ogni giorno e a tutti coloro che mostrano sintomi di Covid-19 è stato chiesto di rimanere a casa. Tutti i membri del personale indossano maschere e guanti protettivi durante lo svolgimento delle loro mansioni.
Informiamo i nostri ospiti dei prodotti che utilizziamo e della nostra procedura e chiediamo loro se soffrono di una particolare allergia ai disinfettanti, in modo da poter adattare le nostre misure di sicurezza alle loro esigenze.
Gli ospiti che hanno prenotato direttamente con noi potranno completare il processo di check-in online prima dell’arrivo, sarà necessario esibire il Green Pass tradizionale all’arrivo in struttura.
Tutte le camere dell’hotel sono meticolosamente pulite e sanificate, utilizzando prodotti professionali certificati efficaci contro la Covid-19, al momento del check out ogni camera viene disinfettata, pulita, sanificata con una macchina all’ozono in attesa dei nuovi ospiti. Tutta la letteratura e gli oggetti di decorazione non essenziali sono stati rimossi dalle camere.
Il servizio di pulizia e ripasso della camera, è a disposizione degli ospiti come da standard e vengono effettuati salvo diversa esigenza degli Ospiti.
In tutte le aree pubbliche e in tutti gli ascensori sono state implementate procedure di disinfezione e migliorata la pulizia. I membri del team dedicato disinfettano regolarmente tutte le superfici e i punti di contatto durante il giorno e durante il turno di notte la macchina dell’ozono viene utilizzata per disinfettare tutte le aree.
Il distanziamento sociale è un must in tutte le aree pubbliche, come richiesto dalle normative locali. Questo include ristoranti, bar, palestra e spa. Abbiamo creato dei menu speciali di servizio in camera per coloro che si sentono più a proprio agio a cenare nelle loro stanze.
Le stesse vigorose procedure di pulizia e disinfezione saranno applicate al nostro personale e alle aree di servizio.
I disinfettanti per le mani sono messi a disposizione degli ospiti in tutte le aree.
Tutte le prenotazioni nuove e quelle esistenti, effettuate direttamente con il reparto booking, possono essere modificate o cancellate senza spese da Castel Hörtenberg fino a 3 giorni prima dell’arrivo. Questo include la tariffa di acquisto anticipata e altre prenotazioni prepagate.
Al Castel Hörtenberg, la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori è la nostra massima priorità. Nel caso in cui un ospite risultasse positivo al COVID-19 in qualsiasi momento durante i 14 giorni precedenti la data di arrivo prevista con noi, chiediamo che non viaggi e ci contatti immediatamente per discutere le sue opzioni. Gli ospiti potranno modificare la loro prenotazione senza alcun addebito, o cancellare senza alcun addebito e ricevere un rimborso completo di qualsiasi importo pagato.
Gli ospiti che scelgono di modificare una prenotazione potranno scegliere un soggiorno entro il 31 dicembre 2021, e l’eventuale deposito iniziale già pagato sarà valido per l’utilizzo a fronte della prenotazione modificata. Si prega di notare che tutte le prenotazioni saranno soggette a disponibilità e potrebbe essere applicata una differenza di prezzo.
Gli ospiti che hanno prenotato tramite agenzie di viaggio online o altre terze parti sono invitati a contattare il proprio fornitore di servizi di prenotazione per informazioni sulle loro politiche e per ricevere assistenza.
Per le prenotazioni di gruppo, il team prenotazioni lavorerà a stretto contatto con voi e/o con il vostro organizzatore di eventi per gestire eventuali modifiche caso per caso. Il team prenotazione alberghiera supporta attivamente i clienti per rispondere alle esigenze di ogni gruppo. Per maggiori informazioni sui termini e le condizioni dei contratti di gruppo, vi preghiamo di contattarci direttamente.
* Alcune esclusioni si applicano durante i periodi di vacanza, come la festività dove c’è una politica standard di cancellazione di 14 giorni. Per tutti i dettagli, vi preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail utilizzando le informazioni di contatto elencate al punto “Contattaci direttamente”.
Consigliamo ai nostri stimati ospiti di rivedere attentamente le condizioni della loro polizza di assicurazione di viaggio prima del viaggio e di assicurarsi di avere un’adeguata assicurazione medica di viaggio che copra la durata del loro soggiorno.
Castel Hörtenberg
Via Monte Tondo 4,
39100 Bolzano – Bozen (BZ) Italy
Tel.: +39 0471 1800355
Reservation
Tel.: +39 0471 1725055
reservations@castel-hoertenberg.com